Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

ALOE VERA ESI GEL 200ML

ALOE VERA ESI GEL 200ML

11,00 €

55,00 €/l

ESI

ALOE
VERA
ESI
gel


puro al
99,9%

IPOALLERGENICO
SISTEMA INTENSIVO
PROTEZIONE PELLE

L’Aloe Vera è una pianta che possiede proprietà importanti anche per uso esterno: la sua azione antinfiammatoria la rende indicata per lenire le scottature solari o provocate dal contatto con fonti di calore e per ogni tipo di irritazione. La sua attività rigenerante dei tessuti rende più veloce la guarigione di piccole ferite, abrasioni, punture di insetti; studi scientifici hanno confermato un suo uso come coadiuvante nella cura della psoriasi. L’impiego dell’Aloe Vera risulta pertanto indicato in tutte le preparazioni cosmetiche destinate a proteggere, ammorbidire e rinfrescare la pelle. Formulazione senza Parabeni, studiata per ridurre il rischio di allergie, adatta a tutta la famiglia. Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.
Ipoallergenico - senza coloranti e profumi.

Modalità d'utilizzo
Spalmare delicatamente il gel fino al suo completo assorbimento, a seconda delle necessità.

Componenti
Aloe Barbadensis, Panthenol.
Eccipienti: aqua, acrylates/C10-30 Alkyl acrylate crosspolymer, disodium EDTA, sodium hydroxide, phenoxyethanol, potassium sorbate.

COMPONENTI PRINCIPALI ATTIVITÀ
ALOE BARBADENSIS La pianta dell’Aloe è nota anche per gli svariati impieghi per uso esterno che la rendono famosa fin dall’antichità. Il gel di Aloe Vera, grazie alla sua capacità di stimolare la crescita dei fibroblasti, è particolarmente indicato per una più rapida guarigione delle ferite, delle abrasioni, delle scottature provocate anche dall’esposizione al sole. Ha potere rinfrescante e idratante sulla pelle secca: si adatta perfettamente alle applicazioni doposole.

Formato
200 ml

Cod. 0139SC

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

971137702

Codice Ean

8008843128952

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy