Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

SOMAT C SNEL DREN GAMBE 200ML

SOMAT C SNEL DREN GAMBE 200ML

36,90 €

Somatoline Cosmetic snellente drenante gambe

Descrizione
Gel effetto ghiaccio studiato per snellire le gambe appesantite da accumuli adiposi e ritenzione idrica. Drena i liquidi in eccesso a livello di cosce, ginocchia, polpacci e caviglie. Determina un immediato abbassamento della temperatura cutanea.
Una texture fredda e a rapido assorbimento che genera un'immediata sensazione di leggerezza.
Con Crio Dren-complex, un complesso multifunzionale che associa l'efficacia snellente della caffeina ai più conosciuti attivi drenanti.
La caffeina aumenta la scissione dei trigliceridi, l'escina agisce sui capillari con un effetto anti edema. L'estratto di Rusco migliora il flusso sanguigno, l'estratto di Menta piperita e Mentolo stimolano la ginnastica vasomotoria e garantiscono un piacevole effetto ghiaccio prolungato. Il polimero uniformante rende la pelle delle gambe setosa, liscia e dall'aspetto più omogeneo.
Ideale per donne che presentano accumuli adiposi accompagnati da ritenzione idrica sulle gambe e che cercano un trattamento che renda le gambe più leggere e snelle sin da subito. Donne che desiderano scoprire subito le gambe: pelle più uniforme, compatta e omogenea.

Modalità d'uso
Applicare 2 volte al giorno, per 2 settimane, una dose di prodotto sulle gambe e massaggiare con movimenti circolari dalle caviglie fino alle cosce.
L'utilizzo regolare anche dopo le 2 settimane di trattamento aiuta a potenziare l'azione snellente e drenante.
Per ottenere un risultato ottimale, usare insieme a Total Body Gel Snellente Tonificante.

Formato
Tubo da 200 ml.

Cod. R906535

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

974948731

Codice Ean

8002410065756

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl -