Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

MEDEXIR 30CPR GASTRORESISTENTI

MEDEXIR 30CPR GASTRORESISTENTI

30,00 €

4854,37 €/Kg

MEDEXIR

Descrizione
Integratore alimentare di altissima qualità a base di nucleotidi e vitamina C, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali ingredienti. La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione del collagene, per la normale funzione delle cartilagini.
Allergenti assenti: lattosio e derivati, molluschi e derivati, crostacei e derivati, pesce e derivati, frutti di mare e derivati, arachidi e derivati, noci e derivati, sedano e derivati, senape e derivati, sesamo e derivati, lupino e derivati, uova e derivati, soia e derivati, glutine, grano, segale, mais, saccarosio, fruttosio, manzo, maiale, pollo, gelatina, cacao, lieviti, legumi, glutammato (E620-E625), BHA-BHT, HVP, MSG, acido benzoico, coloranti azoici, tetrazina (E102), cannella, coriandolo, vaniglia, acido sorbico (E202-203), umbelliferae, solfuro diossido (anidride solforosa), solfiti.

Senza glutine e senza lattosio.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
mg 5' monofosfato di adenosina 5 mg Formato
Confezione da 30 compresse.

Cod. 03

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al mattino.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 compresse.
Peso netto: 6,18 g.

Cod. 03 Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Formato
Blister da 30 compresse gastroresistenti.

Cod. 03

Modalità di Consegna Mostra

ALLERGENI:

NON CONTIENE Glutine
NON CONTIENE Lattosio

Codice Prodotto

933894038

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl -