Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

PRO GHEOS SPORT 30BUST 6G

PRO GHEOS SPORT 30BUST 6G

37,60 €

208,89 €/Kg

PRO GHEOS SPORT

Descrizione
Pro gheos sport è un integratore alimentare in polvere solubile, con edulcorante, a base di aminoacidi (da proteine d’uovo) con creatina, carnitina, taurina, vitamina B6 e cordyceps sinensis. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo energetico, delle proteine e del glicogeno, alla regolare funzionalità del sistema immunitario e alla riduzione di stanchezza e affaticamento, l’acerola è utile per le sue proprietà antiossidanti, di sostegno e ricostituenti.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da una a tre bustine al giorno in un bicchiere d’acqua abbondante prima di un pasto principale.

Componenti
Albume d’uovo in polvere 59,2%, Pure Cordyceps (Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc., fungo) polvere, creatina monoidrato, correttori di acidità: carbonati di magnesio, carbonati di sodio e carbonati di potassio, acerola (Malpighia glabra L., frutti) e.s. tit. 25% vitamina C, aromi, agente antiagglomerante: biossido di silicio; taurina, L-carnitina tartrato, edulcorante: sucralosio; piridossina cloridrato (vitamina B6), agenti di carica: isomalto, maltodestrine da mais.

Avvertenze
Non utilizzare in gravidanza, allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Condizioni di conservazione: in luogo asciutto e lontano da fonti di calore dirette.

Formato
30 bustine da 6 g.

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

973212576

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl -